venerdì 26 dicembre 2008

Benvenuti!

Ok, l'ho fatto. Mi so aperto pure io un blog qui!
Motivo? Tutti i miei colleghi lo hanno fatto e quindi lo faccio anche io! AHAHAHAHAH!
Che pecorone che sono... No, in realtà il motivo è un altro:
Voglio avere un minimo di visibilità. Pubblico già, ma non è roba mia... anzi, se volete farvi un idea di come io veda il fumetto prendete quello che disegno ora e immaginate l'esatto contrario XD
Quindi qui posterò solo idee, bozze, pagine, prove colore... insomma, una vetrina sul mio lavoro personale e non pagato, su cui vanto quindi ogni diritto possibile!
Il mio nome è Mario e vengo dal molise, più precisamente da Termoli, patria di Jacovitti e Antonio Sarchione (cazzo, come siamo bravi quaggiù, mi sento una monnezza... XD).
La mia massima aspirazione è riuscire a disegnare un fumetto che comprerei e leggerei con piacere io stesso. Il mio tratto è decisamente di scuola francese, niente neri pieni e prediligo il colore, a mano o al pc, purchè non sia troppo acceso e impastato alla china. Beh, ho detto tutto, da domani inizio a postare qualcosa... Ma prima la faccio XD

Colgo l'occasione per salutare 2Max, Karicola, Plukkete (Fabrizio), Carmine, Sara e Fede che già sono bloggati!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ehilà! ti ho trovato per puro caso, benvenuto nel club degli allegri bloggettari allora!! (il club si chiama "coloro ke partono con nobili propositi ma si finisce inevitabilmente nella minchiaggine")
    ...cmq sono proprio curiosa di vedere qualke tuo lavoro nuovo,infatti l'ultimo ke ho visto è proprio quello della sirena ;)

    RispondiElimina
  3. tanti auguri per il bloggghe!
    ti do due giorni per postare kloaka...poi si scatena tutta la mia ira!!! :)

    RispondiElimina
  4. UAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!! Ciao Mario!Finalmente hai un blog, pubblica tutto che fai tutto bene ;)

    RispondiElimina
  5. Ti capisco, anche io vorrei fare un fumetto di cui essere fiera!!! Anche io sono passata da spilnder a blogspot :P http://vitadafumettara.blogspot.com/
    Ti faccio i miei complimenti!!! E ti aggiungo ai links ;)
    Da Elena

    RispondiElimina